Gli Amici

Il modo migliore per promuovere e condividere le nostre idee e progetti, è fare delle alleanze con associazioni vicine alle nostre idee e con gli stessi interessi. A questi Amici verrà offerta la tessera di Socio Ordinario del Circolo Aurora con uno sconto pari al 50%.
Ci riferiamo a tutte le Condotte Slow Food italiane, ai ragazzi del Circolo degli Attori e del Teatro Accademia Marescotti, a Trail Romagna, a RavennaFood CheftoChef, all’Associazione Italiana Sommelier, all’Accademia dell’Acciuga (Aurora Sede delegazione Romagna), alla Cantina Bentivoglio Bologna, alla FIAB Ravenna, alla Mutua Salsamentari 1876, Dis-Ordine, Ecologia di Comunità ed Ordine della Casa Matha.