• Questo evento è passato.

Cuoco errante: Nevio Ronconi

23 Marzo @ 20:30 - 22:30

Nevio Ronconi, direttore responsabile del giornale online Ravenna Notizie dove tiene una rubrica dedicata alla cucina molto seguita: e la sera…casalingo.

Il Cuoco Errante è un cuoco stellato, un oste, un amico (tutti soci del Circolo) che potranno venire al Circolo Aurora per preparare un piatto nel corso della serata per un massimo di 20/25 soci.
Non una cena che è impegnativa, ma un modo nuovo di interagire con i nostri soci che potranno esibirsi e sentirsi parte del locale, in famiglia. Vogliamo appassionare i nostri soci in un percorso dove porteranno la loro cultura gastronomica casalinga nella cucina del circolo. Saranno coinvolti anche cuochi professionisti ed anche loro prepareranno un singolo piatto.
Gli incontri si terranno alle ore 20,30.

Info e prenotazioni: 335 375212 / 0544 262989 / circoloaurora.aps@gmail.com

Ingresso riservato ai soci del Circolo AICS, obbligatorio il Super Green Pass.
Il Circolo Aurora ha come scopo sociale il coinvolgimento dei soci nelle varie iniziative che vengono organizzate: Enogastronomiche, presentazione di libri, nel mondo della musica, teatro, viaggi, bicicletta, corsi sul vino e corsi di cucina. Chi non fosse socio può farlo la sera stessa. Se ci si associa anche a Slow Food sulla tessera del Circolo Aurora avrà uno sconto del 50%

Data:
23 Marzo